Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

I Chiodi Best Grip ti consento di guidare con sicurezza anche nelle condizioni metereologiche piu' avverse !


La sporgenza del chiodo è una conseguenza data dal pneumatico e dal campo d’utilizzo del chiodo (competizioni, fuoristrada, strada). Si consiglia di utilizzare chiodi non troppo sporgenti, nelle zone regolate dal Codice Stradale, mentre nelle zone private potete usare i chiodi con sporgenza superiore.

In entrambi i casi sfruttate sempre tutta la gomma disponibile del pneumatico per poter inserire il chiodo più lungo, affinché possa lavorare al meglio. (Consigliati pneumatici tassellati.)


É possibile decidere il numero di chiodi da inserire nel pneumatico per poi aumentarli o diminuirli , in base alle proprie esigenze.

Si consigliano sempre un minimo di 40/50 chiodi a pneumatico.

Per montare i chiodi è necessario un semplice avvitatore.


Disporre in modo equidistante e costante i chiodi sulla circonferenza del pneumatico.

Non disporre mai i chiodi in fila indiana, ma in modo irregolare ed ordinato con una logica che si deve seguire su tutta la circonferenza del pneumatico.

Se il pneumatico si usa anche su strade senza neve meglio installare i chiodi solo lungo i lati degli pneumatici anteriori.

VAI AL NOSTRO NEGOZIO E SCOPRO I CHIODI IDEALI PER QUAD

0